Musei Archivi Biblioteche Ortona

15 luglio, 17.30. Dalla Storia alle storie

Antonio Tenisci: narrare la Battaglia di Ortona Il prossimo incontro inaugura una serie di appuntamenti, organizzati dal Museo della Battaglia di Ortona, dal titolo dalla Storia alle storie e intende metter al centro il romanzo storico.

Data:
5 Luglio 2021

15 luglio, 17.30. Dalla Storia alle storie

Antonio Tenisci: narrare la Battaglia di Ortona

Il prossimo incontro inaugura una serie di appuntamenti, organizzati dal Museo della Battaglia di Ortona, dal titolo dalla Storia alle storie e intende metter al centro il romanzo storico.

Questo primo appuntamento, che si terrà nel Complesso di Sant’Anna, alle ore 17.30 di giovedì 15 luglio, è dedicato ad Antonio tenisci e ai suoi romanzi sulle vicende della Battaglia di Ortona frutto di un lungo lavoro sulle fonti storiche e sulle testimonianze dei concittadini.

L’iniziativa secondo protocollo anti covid, prevede posti limitati e prenotazione obbligatoria telefonando al numero 085.9067233 o scrivendo una mail: biblioteca@comuneortona.ch.it

Si consiglia di scaricare il modulo autodichiarazione COVID che si trova sul sito https://mab.comuneortona.ch.it/documenti-utili/ e consegnarlo all’ingresso già compilato. Sempre sul sito https://mab.comuneortona.ch.it/ è pubblicato il calendario estivo delle iniziative organizzate dalla biblioteca comunale di Ortona.

Ultimo aggiornamento

5 Luglio 2021, 12:24

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento