MAMMA LINGUA AD ORTONA 22-26 NOVEMBRE
La Biblioteca comunale di Ortona è felice di presentare la locandina con gli eventi in programma per la settimana dal 22 al 26 novembre del progetto MAMMA LINGUA.
Data:
17 Novembre 2021
La Biblioteca comunale di Ortona è felice di presentare la locandina con gli eventi in programma per la settimana dal 22 al 26 novembre del progetto MAMMA LINGUA. Storie per tutti, nessuno escluso realizzato dall’AIB – Associazione Italiana Bibliotecari e finanziato dal Centro per il libro e la lettura.
In una sinergia di enti, promossa dal presidio Nati per Leggere Abruzzo, arriverà in biblioteca una valigia di libri della fascia 0-6 anni tradotti in tantissime lingue straniere.
La valigia delle storie verrà presa in consegna dalla Biblioteca di San Valentino in Abruzzo Citeriore, e resterà a disposizione dell’utenza per tutta la settimana; la BcO metterà in mostra tutti i libri, organizzando inoltre eventi in lingua atti a promuovere un avvicinamento della fascia 0-6 anni alla scoperta delle nuove sonorità linguistiche e della varietà di idiomi che veicolano storie comuni.
Gli eventi prevedono posti limitati, nel rispetto delle norme anti-contagio, e la presenza di un genitore per ciascun bambino o bambina. Per prenotare sarà possibile chiamare il numero 085-9057503, indicando l’evento a cui si è interessati.
Ultimo aggiornamento
17 Novembre 2021, 09:59
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento